Come sta cambiando il regolamento opzioni binarie regolamento Trading

How sta cambiando Opzioni binarie sviluppi Trading

Recent nel mondo del trading di opzioni binarie e la regolazione hanno fatto un impatto drammatico sui mediatori che vendono questi titoli. Nel corso degli ultimi dodici mesi le ricadute della crisi finanziaria globale del 2012 è direttamente influenzato la maggior parte dei giocatori l’opzione digitale industry.

How una crisi finanziaria su una piccola isola Impacted commercianti Globally

Anyone che è stato intorno o indagato trading di opzioni binarie sa che il stragrande maggioranza delle aziende che operano queste piattaforme sede o eseguono le loro operazioni fuori degli uffici su una piccola isola nel Mar Mediterraneo chiama Cipro. Una Truffaonline crisi bancaria nel 2012-2013 su quell’isola ha cambiato radicalmente il modo minuscolo $ 200 rendimento fisso opzioni digitali contratti siano negoziati today.

A Breve storia della crisi bancaria in Cyprus

Most persone sul pianeta non hanno mai nemmeno sentito parlare della piccola isola di Cipro – situato nel Mar opzioni binarie 26Mediterraneo. Politicamente divisa Cipro si era trasformato in un centro finanziario nel nuovo millennio, facendosi in una sorta di est-europea rulli ad alta club per ricchi in cerca di un posto sicuro dove riporre il loro denaro e investire in beni ad alto rendimento. Una grande quantità di denaro che scorre nel paese è venuto da ricchi uomini d’affari russi e ucraini alla ricerca di un posto dove mettere i loro soldi al di là della portata dei loro governi. Cipro è stata più che felice di accogliere i miliardi di rubli, dollari, euro, e hryvnia (valuta ucraina) .

Funny fatto è, però, più soldi http://www.truffaonline.org/opzioni-binarie/ che sembra versare in piccoli paradisi finanziari come Cipro, la maggiore probabilità che i governi e le o le banche centrali che eseguono questi paesi andrà in bancarotta … come ha fatto a Cipro nel 2012. Dopo molte dispute con l’Unione europea e Fondo monetario internazionale, Cipro ha lavorato presso raddrizzare la nave, richiedendo depositanti a “bail-in” alcuni dei loro investimenti per ricapitalizzare il sistema bancario. Inutile dire che questo ha creato un bel volo di moneta fuori di Cipro, di fatto rendendo i problemi peggiori invece di migliorare quasi term.

Strengthening di Titoli regolamento un risultato importante del Crisis

One dei principali esiti della crisi finanziaria e collasso bancario a Cipro è stata la richiesta che una maggiore regolamentazione esiste nel sistema bancario e sui mercati dei derivati finanziari in particolare.

Ciò che questo in ultima analisi, pensati per i commercianti al dettaglio nel Forex e fisse mercati di ritorno come opzioni binarie è che i loro intermediari necessari per soddisfare i requisiti normativi e registrarsi con CySEC (l’autorità di Cipro Securities and Exchange), così come i regolamenti soddisfare la conformità all’interno del regolatore finanziario dell’Eurozona (MiFID ). Questo ha fornito una maggiore trasparenza per i clienti / operatori commerciali (conti dei clienti devono http://www.truffaonline.org/bdswiss/ essere separati dai fondi di intermediazione, i requisiti minimi di capitale sono incontrati, e una certa quantità di titoli conto assicurativo come previsto MiFID).

Un inconveniente importante per i residenti non-dell’Eurozona, tuttavia, è che gli intermediari che soddisfano la registrazione CySEC e regolamenti sono non più in grado di accettare non residenti dell’area euro. Che ha lasciato gli estranei altra scelta che negoziare con i broker che operano in paesi diversi Cipro – sia all’interno del loro paese d’origine o in uno dei pochi broker non regolamentate rimanenti al di fuori della zona euro authority.

In le scelte finali sono limitati per i non residenti dell’area euro come già notato ci sono alcuni broker binari non regolamentati remaining.